20/04/12

Spring-Summer 2012: Make Up

Romanticismo e sfumature light, ma non solo. Le tonalità pastello saranno quelle più utilizzate nel trucco nella prossima Primavera Estate 2012.

Dal pistacchio all'acqua, il verde veste in modo naturale lo sguardo ma anche le labbra con un gloss che conferisce un pittoresco e freschissimo effetto brina.

Garden Party di Dior  Visit Dior site



 Un omaggio a un giardino di rose ma allo stesso tempo a dolci quali macaron e bigné,si "schiudono" labbra color rosa confetto e arancio traslucido e palpebre accarezzate da polveri verde tenue declinato anche in versione acidulata.


Roseraie des Délices de Lancôme    Visit Lancome site


Per un make up fresco e giovanile che punta su due filoni di colori: il celeste e il blu in tutte le tonalità denim (da qui il nome jeans) e le tinte pastello sul rosa come se volessimo imitare un romantico buoquet di fiori (roses),Pupa lancia la sua nuova collezione Primavera-Estate 2012.

Jeans'n'Roses di Pupa Visit Pupa site


Un’esplosione di colori pastello, tra matite dai colori brillanti e smalti dai colori candy, il trucco per la primavera 2012 con Dolce&Gabbana sarà una vera immersione in un mondo fatato.


Bouquet Collection di Dolce&Gabbana  Visit Dolce&Gabbana site


Nessun commento:

Posta un commento